giovedì 19 gennaio 2012

Di gattini in gattini & Compleanno

Come gia fotografati alcuni dei gatti "italiani" che mi circondano ecco alcune foto di quelli "svedesi"

Foto Originale, Micio alla finestra <3


Stessa foto con un filtro stiloso!
e il mio wallpaper di natale che ho tolto da pochi giorni (devo uscirne prima o poi ahah)


E' stato un modello perfetto, non si muoveva di una virgola e ho potuto fare un sacco di fotine carine!

Tornando ai giorni nostri il 7 Gennaio era il mio compleanno (25esimo gia da qualche anno) , ma nessuno mi vieta di mettere sulla torta il numero che mi pare ahaha :D 
La torta gentilmente prodotta dalla nonna Teresa (per gli amici denominata Ginepro), con la "vecchia ricetta di sua mamma"...risaliamo quindi ad una ricetta dei primi del '900!




Evvai di foto dei festeggiamenti in famiglia:






Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin