venerdì 20 aprile 2012

Finalmente motorizzata!

E dopo la bellezza di 1 anno senza macchina, usando sempre quella dei miei o quella del nonno, ho fatto l'ultimo viaggio con la mitica smart, per andare a ritirare la macchina nuova!

La smart si è fatta i suoi 12 anni di onorato servizio, è stata con me dall'anno successivo in cui ho preso la patente, fino ad un anno fa. Oggi l'ho fatta ripartire per portarla al concessionario a demolire, poveretta :( e ancora una volta non mi ha delusa!


Quindi, goodbye smart, welcome corsa!

Questa è la macchina nuova, opel corsa gpl

 Bene in conclusione, anche se avessi comprato un'Apecar sarei stata felice di avere una macchina che mi portasse a casa, e nonostante i vari compromessi (io avrei voluto la Citroen DS3 ma il prezzo era troppo alto) sono molto contenta, sia per il fatto che alla fine ci assomiglia anche alla macchina che volevo prendere, e consuma davvero poco (è ibrida gpl e benzina).

Oggi mentre la guidavo per tornare a casa, gia mi immaginavo il viaggione incredibile che dovrò fare per guidarla fino in Svezia °_°

Altro passo fatto, dalla lista del "to do" stilata ad inizio anno 2012, gogogogo!

4 commenti:

Violet ha detto...

sono felice per te :)
a me è dispiaciuto un sacco quando ho portato a demolire la mia vecchia auto..

Betty ha detto...

esatto mi piangeva il cuore! tra l'altro tantissimi ricordi in 12 anni di smart <3

Neurotic Blonde ha detto...

Noo! Povera Smart! Io tremo solo al pensiero di dover vendere la mia tra un paio d'anni!:(

LauraTarantino ha detto...

addio smart!!!!

ShareThis

LinkWithin