mercoledì 4 aprile 2012

1 Mese

Bene, dopo un mese mi viene da scrivere sul blog. Non che di cose ne siano successe tante, ma prevalentemente non ero mai ne dell'umore ne con un po di tempo da prendermi per scrivere.
Intanto ringrazio così, in generale i blogger/le blogger che seguo, mi date sempre tanti spunti per pensare (si spera positivo!) e ormai leggere le varie vicende è diventato appuntamento quasi quotidiano.
per cui grazie! :)

Come predetto dai "buoni propositi del 2012" mi sono messa a dieta, e in circa  3 settimane ho perso 4 kg. Ne devo perdere ancora 4! E ce la devo fare anche se ormai è piu di una settimana (il 9 aprile sarà la quarta settimana  di dieta fatta) che sono ferma a 53 e di li la bilancia non vuole scendere.
Ah ma bilancia cara, io persevero, nonostante l'umore grigio di questo periodo, non mollo... prima o poi mi farai vedere il 49...dovessi stare a dieta altri 6 mesi.

Ieri sono fin andata a leggere l'oroscopo del Capricorno O_o perchè è un periodo che mi sentivo alquanto "sfigata", e per curiosità mi sono detta.... ma non è che magari anche gli astri mi dicono "ragazza mia in sto periodo rassegnati che sei sfigata=?"

Bene, letto l'oroscopo sembra che il periodo nero stia finendo, e mi si apra davanti una sorta di luce in fondo al tunnel. Quindi almeno sotto quel punto di vista, mi son sentita un po meglio. Non che ci creda cecamente, nell'oroscopo, ma ho letto tanto in passato di segni e ascendenti che caratterialmente coi segni ci prendono, che se l'oroscopo annuale mi dice che il 2012 è un anno di rinascita, un po ci credo!

Oggi mi è capitato di parlare con un ragazzo italiano che si è trasferito in Svezia , e con un altro che ha viaggiato gia due o tre paesi prima di tornare in italia per "amore" di una ragazza, ed entrambi mi hanno consigliato caldamente di provarci. Di andare in Svezia e ripartire. Li è tutto un altro mondo, e gia l'avevo visto con i miei occhi, della Svezia mi sono gia innamorata, su quello non ci piove.
Sono sempre piu dell'idea che alla fine seguirò questo piccolo sogno e mi trasferirò almeno per qualche anno. Non so esattamente quando, tra un anno o due dipende da alcune cose che devo sistemare, ma penso proprio che almeno una volta nella vita, seguirò il mio istinto e non "le leggi dettate da altri per me".


Se il mondo non finisce, Settembre 2013 Svezia arrivo.




Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin