lunedì 9 luglio 2012

Valigia pronta! sono ufficialmente in vacanza :)

Eccoci qua! ultimo post italiano prima della partenza per la svezia edizione estate 2012!

Stamattina sveglia con calma (addirittura alle 7.30! ben un ora dopo il solito....) colazione e doccia, giro in centro città per i saldi!

Fare colazione in centro (per la seconda volta alle 11 ahah) con gia in mano due sacchettini di cosine carine, fa davvero gia vacanza! con mezza giornata libera a settimana, in tutta sincerità non riesco mai a fare un giro da nessuna parte, la mia "uscita" è andare a fare la spesa al supermercato (e di fretta pure...) quindi andare a fare un giretto per negozi gia è una cosa veramente rara per me...proprio da vacanza!

Dovevo comprare due regalini per le mie donne svedesi, per cui non ho fatto altro che andare nei miei negozi preferiti e prendere per loro qualcosa che prenderei anche per me :D

Le tappe dei negozi per acquisti sono state:
- Fiorucci (tshirt per me e per Mika uguale *_* sono sicura che le piacerà un sacco tanto quanto piace a me!)
- Oysho pacchetto di slip di Minny e calzine carine
- Kiko (make up per occhi per mamma Eva che è sempre utile!)
- Bijou Brigitte 
- Pimkie (vestitino carino per me)

Tappa obbligatoria al supermercato per il rifornimento viaggio, immancabili Pringles, Panini, Crostatina e siamo a posto!


Ho appena finito di fare la valigia, cercando stavolta di portarmi il meno possibile, perchè tanto posso lavarmi le cose :P per 15 giorni non mi porto 15 cambi diversi insomma....qualcuno meno :P

Valigia pronta! Ipad carico di puntate e film da vedere durante il viaggio, viveri gia impacchettati ... insomma domani mattina mi faccio la doccia e son pronta per lanciarmi sull'aereo!

e viaaaaaaaa verso nuove mirabolanti avventure





Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin