sabato 11 agosto 2012

Compleanno Dani & Gemelle - Muffins al Cioccolato

Mia mamma e mia zia sono sorelle gemelle. Di quelle che proprio erano identiche.
Sono nate la notte di San Lorenzo, ma ieri sera di stelle cadenti nemmeno l'ombra....

Così per festeggiarle, insieme a Daniele che è nato l'8 agosto (il marito di mia cugina Fede, figlia appunto della gemella di mia mamma) abbiamo fatto una festicciola in famiglia.

Tutte scuse per strafogarsi di cibo (in questo caso chili di Pizza al Trancio, focacce, muffins e torte varie), raccontarsi le vacanze e ridere un po insieme :)

Ovviamente mi è toccato interrompere per un giorno la mia dieta arrivata a quota 11 giorni, ma oggi ho gia ricominciato, no panic! (e speriamo lunedi al momento fatidico della bilancia, di non rimanerci troppo male :P)


Come contributo alla festa, ho preparato torta sacher e muffins al cioccolato, ecco alcune diapositive!










E siccome non sono tornata neanche da un mese ma la mia casina in Svezia mi manca gia, mi metto una fotina ina ina in un angolino per tirarmi su <3




Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin