venerdì 3 agosto 2012

Dieta & Outfit

Periodicamente mi metto a dieta, ora piu che mai necessaria dopo le vacanze durante le quali ho mangiato di tutto e di piu (moooolto di piu...) per cui si ricomincia!

Notoriamente quando mi metto a dieta mi piace guardare vestiti e nel caso rinnovare un pochino il guardaroba :P

Nel ravanare in giro ho trovato questo sito

http://www.polyvore.com/

che permette di crearsi gli outfit.... un modo carino per sognare un po, dato che i prezzi di gran parte delle cose a disposizione sono da "hollywood" (tipo 400 euro di un maglione o scarpe ecc..)

il mio stile sarebbe piu una cosa cosi!

E in teoria mi mancherebbero solo le ballerine (beh non proprio questi oggetti esatti ma una cosa del genere) che non ne ho neanche un paio....



Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin