giovedì 13 settembre 2012

Casa in Svezia

Finalmente inauguro con questo, una serie di post relativi alla ristrutturazione della casa in Svezia.
L'ho sempre chiamata " la casa gialla" perchè in Svezia la maggior parte delle case sono del rosso tipico molto comune. E infatti la casa gialla diventerà rossa non appena ne avremo la possibilità perchè quel tipo di rosso mi piace da matti. Abbiamo ricevuto la bella notizia che i lavori del rifacimento del tetto sono iniziati e stanno andando bene!!

Sono FELICISSIMA!

Erano mesi che non mi sentivo cosi, precisamente da Luglio... :P che guardacaso ero in svezia :))
Un po per tanti motivi, principalmente stress vari che non sto ad elencare qui che non è la sede.... sentirmi per un giorno contenta davvero mi fa respirare.

Mentre in Italia oggi è stata giornata di "pittura", abbiamo ridipinto la mansarda che necessitava di una bella rinfrescata, per renderla bella pulita e presentabile agli acquirenti che stanno venendo a vedere la casa (in vendita).

Qui alcune foto del lavoro svolto oggi in mansarda (nella prima foto si vede anche un po di prima e dopo)





Dalla Svezia abbiamo ricevuto le fotografie del Work in Progress del tetto. Il primo passo ufficiale del processo di ristrutturazione.


Ecco qui un prima e un work in progress <3




E adesso per celebrare gli eventi di oggi, vado ad infornare una bella pizza fatta in casa e da gustare con un bel telefilm sul divano <3






1 commento:

Sheireen ha detto...

Wow che meraviglia! :)

ShareThis

LinkWithin