mercoledì 2 ottobre 2013

Mobili Ikea - Work in Progress

Sono arrivati i mobili Ikea che abbiamo ordinato online! :)

Sembra un paradosso a dirlo, che dove siamo noi in Svezia non c'è un negozio Ikea piu vicino di 250km....
A Milano ce ne sono tipo 3, ad Umeå aprirà nel 2015. 
Morale della favola, gia da quando eravamo in Italia abbiamo fatto plurime escursioni in quel di San Donato Milanese per vedere e toccare i mobili e scegliere quelli che ci piacevano, per aspettare di ordinarli dal sito internet e trovarceli consegnati a casa ^_^
Un trasloco in differita eheh

Di cose ne abbiamo ordinate un bel po! ed infatti il povero fattorino ci ha imballato il corridoio di ingresso di scatoloni. Man mano nei prossimi giorni, monteremo un po tutto.


Il primo match Vikingo Vs Ikea è stato vinto :D e siamo tornati in possesso di una scrivania!
Ne abbiamo creata una doppia, con vari pezzetti diversi, che riempisse tutta la parete. Abbiamo comprato 2 mobili ad anta e una cassettiera per appoggiarci sopra due piani di legno "grezzo" che decideremo in futuro come dipingere. Devo dire che il contrasto tra il bianco dei mobili che fanno da base, e il ripiano legno chiaro mi piace e sta bene con il pavimento in legno e gli infissi bianchi che abbiamo nello studio.
Le sedie sono provvisorie, stiamo utilizzando un paio da cucina che abbiamo trovato qui nella casa. E non ho ancora le tende... :P 

L'effetto è questo qui:


Spero che la prossima cosa che magicamente apparirà dagli scatoloni sarà la cassettiera per la camera da letto....che ho vestiti dappertutto!!

Work in progress :)



Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin