sabato 6 settembre 2014

Le prime vacanze in Italia

Dopo quasi un anno, rimetto piede in terra Italica!
Avevamo pochi giorni a disposizione, tra un impegno e l'altro, lavorativi e non, siamo riusciti a fare 10 giorni di vacanza (di cui 4 al mare in Toscana).

Una sensazione strana andare in vacanza dove in realtà manchi solo da 11 mesi... che tra l'altro sono davvero volati. Quindi non sembra nemmeno un anno, sembra tutto esattamente uguale, sembra ieri di aver incontrato amici e parenti la scorsa volta, e risalutarli mi è sembrato molto un arrivederci al mese prossimo. anche se i mesi saranno un pò di più! E' stato molto bello rivedere amici e parenti e conoscere dal vivo la mia nuova "cuginetta" Lara.
Inoltr il caso ha voluto che ritrovassi tramite Facebook una carissima amica delle scuole che non vedevo da tanti anni.... ed esattamente come mi aspettavo, per la nostra amicizia è stato come se non fosse passato neanche un giorno!!


C'erano delle commissioni burocratiche da sbrigare, e tante persone da rivedere! Siamo riusciti più o meno a fare quasi tutto quello che c'eravamo prefissati, e totalmente a sorpresa anche per noi, abbiamo portato a casa una gattina trovatella, abbandonata e magrissima, che si meritava proprio una casa al calduccio :) L'abbiamo chiamata Arya (Stark) come la più giovane e mingherlina sorella di Game of Thrones. La cosa buffa è che "Arga" in Svedese, che si pronuncia proprio Arya, vuol dire "Arrabbiata" ahaha.


Nel momento stesso che ha rischiato di essere mangiata da un cane da caccia, abbiamo deciso di portarla a casa! Oramai dopo altri 2 gatti traslocati, sapevamo benissimo la procedura... e durante il viaggio è stata bravissima!
E' ancora in fase di adattamento, giusto oggi dopo 3 giorni ha iniziato ad annusare i nostri due micioni che in confronto a lei sono IL DOPPIO.


Sono sicura che tempo una settimana e faranno amicizia! ♥



2 commenti:

Giuls ha detto...

La gattina è adorabile *.*
poi il nome è bellissimo, uno dei miei personaggi preferiti di Games of thrones

Unknown ha detto...

graziee ♥ posterò altre foto appena mette su qualche etto ahah :D

ShareThis

LinkWithin