sabato 16 novembre 2013

Zona Giorno Remake!




 
Ho scattato qualche foto oggi pomeriggio della zona giorno della nostra casetta. Ripescando dal computer qualche scatto degli anni scorsi, quando ancora i lavori non erano stati iniziati, mi sono stupita del cambiamento che l'interno della casa sta facendo.

Non è la versione finale, è ancora un work in progress, ma di progress ne abbiamo gia fatto un bel po' :)

La casa in se mi è sempre piaciuta, chiaro che con i mobili vintage degli anni passati, rispetto ad un recupero in chiave Nordic Shabby mi piace ancora di piu. 

Ah dimenticavo.... qui sono gia immersa nel Natale :D 
Manca solo l'albero che andremo a prendere magari tra una quindicina di giorni, per il resto ogni volta che andiamo da qualche parte porto a casa una decorazione a tema *_*

Questa è la mia faccia ogni volta che entro in un qualsiasi negozio e vedo le decorazioni

*___________*


E qui...persino Biltema (ingrosso di accessori auto) vende le decorazioni di Natale!!

 Ecco il remake dell'ingresso

Cliccare sulla foto per vederla in dimensione reale


Il remake della Cucina


Il Remake della zona giorno, che è divisa in due parti, la "Tv Room" e la zona pranzo






Piu' avanti farò degli scatti anche del piano superiore, camera da letto e computer/ospiti openspace.

Spero il giretto vi sia piaciuto, alla prossima :)

Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin