martedì 15 luglio 2014

Inizio a fare dei Vlogs!



Ahhhhh sono impazzitaaaaaa :) mi sono messa a registrare dei video!
E' gia qualche giorno che ci sto lavorando e oggi è pronto il secondo video!
Il secondo..... perchè il primo, che sarebbe stato un video di presentazione, dopo averlo girato e montato e caricato su youtube... non mi piaceva... e l'ho cancellato :P

Ho ricevuto due emails da amici italiani che mi chiedevano a proposito del "sole di mezzanotte" così ho pensato di parlarne nel video, insieme al mio primo "mini" stipendio ricevuto.

Sono video di circa 5 minuti, leggeri per sorridere, e corti da non essere impegnativi da guardare. Spero vi piacciano!

Sto pubblicando i miei video su questo canale


Se vi va iscrivetevi, cosi le stupidate che scrivo sul blog, ve le faccio anche vedere dal vivo ahah :))

Se volete scrivermi una mail: labettyeigatti@gmail.com

Ciaoooooooooooooooooooooooo








Nessun commento:

ShareThis

LinkWithin